Binance introduce il copy trading
In breve
- La nuova funzione di Binance Copy Trading di Alpha Impact consente ai trader di replicare in tempo reale le mosse dei trader esperti di futures di Binance, semplificando il trading.
- Questa innovazione segna un’importante evoluzione nel trading digitale, fornendo agli utenti l’accesso a strategie comprovate e un’esperienza di trading migliorata.
Copy Trading per i futures di Binance
La piattaforma di social trading Alpha Impact ha lanciato il copy trading per i futures di Binance ed è ora riconosciuta come partner ufficiale di quello che è considerato tra i migliori exchange di criptovalute.
Austin Chaird, CEO e fondatore di Alpha Impact, si è detto entusiasta della nuova funzione e ha sottolineato l’impegno della piattaforma nel servire sia i trader principianti che quelli esperti.
La nostra funzione di Copy Trading è una pietra miliare di questa missione e non potremmo essere più felici dell’introduzione di questa funzione per Binance Futures.
Introducing Copy Trading on #Binance
Discover and replicate the trades of top traders in just a few clicks.
Let the experts do the work.
Get started 👇
— Binance (@binance) October 9, 2023
I vantaggi del Copy Trading
I trader esperti della piattaforma possono ora rendere disponibili i loro portafogli Binance USD-M e SPOT per il copy trading.
Ciò consente agli altri utenti di replicare in tempo reale le strategie di trading dei trader esperti, un vantaggio fondamentale nel dinamico mondo del trading sui futures.
Una rivoluzione nel trading digitale
L’introduzione da parte di Binance di una nuova funzione di copy trading che consente agli utenti di replicare le strategie dei migliori trader di futures di criptovalute segna una rivoluzione nel trading digitale.
I copy trader possono ora imitare in tempo reale le strategie di trading sui futures dei”lead trader.
Questo modello dovrebbe essere già familiare alla maggior parte dei trader di criptovalute di eToro, una delle piattaforme di trading più popolari in Italia.
eToro è stato uno dei pionieri del copy trading quando questa funzione è stata introdotta nel 2010.