Binance lancia gli NFT di Cristiano Ronaldo

In breve

  • Binance in partnership con Ronaldo lancia i suoi NFT
  • Anche Changpeng Zhao entusiasta della collaborazione
  • Nel mondo degli NFT presente anche la S.S. Lazio

Cristiano Ronaldo entra nel mondo degli NFT

Tutti conosciamo Cristiano Ronaldo, il famoso calciatore è entrato nelle nostre vite in tutti i modi possibili e immaginabili, non solo tramite le sue prodezze calcistiche, ma anche attraverso le pubblicità (dallo shampoo Clear all’Università E-Campus).

Ora il campione portoghese, grazie a una partnership con Binance, ha dato vita alla sua collezione di NFT, i token non fungibili portano il nome di ‘CR7 NFT’.

Ad annunciare l’entrata di Cristiano Ronaldo nel mondo degli NFT è stata la stessa Binance che si è detta entusiasta di

annunciare la nostra esclusiva partnership pluriennale con la leggenda del calcio portoghese”.

Il comunicato stampa di Binance continua dicendo che ora Ronaldo

sta unendo le forze per fornire un’esperienza unica agli appassionati di calcio di tutto il mondo

e questo avverrà tramite il lancio di una serie di NFT divulgati solo attraverso la piattaforma Binance.

La prima serie di token non fungibili avverrà già il 18 novembre e avrà un design davvero unico creato attraverso questa collaborazione.

CZ entusiasta della partnership con Ronaldo

Lo stesso Cristiano Ronaldo, sempre al passo con i tempi per quanto riguarda la promozione della sua immagine, ha comunicato il lancio dei suoi NFT sul suo profilo Twitter, dicendo ai suoi fan che

questa è la vostra opportunità per unirvi alla mia community Web3 e vivere momenti iconici della mia carriera”.

Anche il CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha affermato di essere entusiasta di offrire ai fan di Ronaldo

opportunità di coinvolgimento esclusive per entrare in contatto con Ronaldo e possedere un pezzo di storia sportiva iconica”.

Venerdì 18 novembre si avrà la possibilità di comprare i primi NFT, le prime sette statue animate, che ritraggono i momenti più iconici della carriera del cinque volte Pallone d’oro.

Anche la S.S. Lazio nel mondo degli NFT

Non è comunque la prima volta che Binance crea una partnership con il mondo del calcio, infatti anche squadre calcistiche, come ad esempio la S.S. Lazio.

Nel mese di luglio, infatti, Binance aveva lanciato con la Lazio i biglietti NFT, attraverso i quali i detentori possono non solo avere accesso allo stadio, ma anche avere diritto a premi, sconti, privilegi.

Inoltre c’è la possibilità per chi ha i biglietti tradizionali di richiedere la conversione nei biglietti NFT tramite la piattaforma di Binance.

Autore

Sono scrittore e articolista. Appassionato di criptovalute fin dal 2015, mi piace informarmi su tutto ciò che riguarda questo incredibile mondo.

Ti potrebbe interessare