Il prezzo di IOTA è in rialzo dopo l’AMA con Dominik Schiener
In breve
- IOTA sale del 10% dopo l’AMA con Dominik Schiener, incentrato sul lancio della IOTA Ethereum Virtual Machine.
- La versione Alpha di IOTA-ore mostra significativi progressi tecnologici, aumentando la sicurezza e la facilità d’uso.
- Nonostante la precedente tendenza al ribasso, IOTA mostra una notevole ripresa; si profila una possibile inversione di tendenza.
Dominik Schiener parla di IOTA EVM
L’allineamento strategico di IOTA con Ethereum ha scatenato un’ondata di ottimismo tra i trader, con un notevole recupero del 10% in seguito a un’interessante sessione AMA con il co-fondatore Dominik Schiener.
La discussione approfondita di Schiener sull’imminente lancio della Ethereum Virtual Machine (EVM) di IOTA e la sua raccomandazione ai possessori di token di puntare sulla EVM di IOTA entro il secondo trimestre hanno aumentato notevolmente l’interesse degli investitori e segnano un punto di svolta per l’asset digitale.
[ICYMI] What happened at yesterday’s @kucoincom #AMA, featuring @DomSchiener, co-founder of #IOTA and @solana? Here’s a thread covering key moments of this talk deep-diving into the protocols 🧵 ⬇️ . Thank you #Kucoin for hosting this talk 🙏 !
— IOTA (@iota) January 24, 2024
Versione alfa e progresso tecnologico
Il recente rilascio della versione alpha di IOTA-ore testimonia il progresso tecnologico del progetto, che si concentra sul miglioramento dell’usabilità della rete e sul rafforzamento delle misure di sicurezza.
Hans Moog, uno dei principali sviluppatori della Fondazione IOTA, ha sottolineato l’importanza di questo rilascio.
Ha sottolineato che, sebbene la versione alpha non contenga nuove funzionalità, è un chiaro indicatore del costante e continuo progresso del progetto blockchain.
Btw, are people aware of the fact that we released the first alpha version of iota-core (coordicide) last week?https://t.co/7qP1e8H4x9
— Hans Moog 🦋 (@hus_qy) January 23, 2024
Nonostante le sfide e la precedente tendenza al ribasso del mercato, IOTA ha dimostrato una notevole capacità di recupero. Il token, che era sceso a un minimo mensile di $0,19, ha avuto una forte ripresa ed è salito a $0,24.
Questa ripresa è stata sottolineata da un’impennata del 12%, che ha evidenziato il potenziale di crescita e di recupero del token.
Mentre le analisi tecniche come EMA, ADX e RSI indicano una continua tendenza al ribasso, il recente aumento del prezzo indica una possibile inversione di tendenza.
Le previsioni analitiche di piattaforme come TradingView indicano un potenziale rialzo a 0,263 dollari, anche se rimane il rischio di un calo a 0,23 dollari, sottolineando la natura speculativa e volatile dei mercati delle criptovalute.