TON Foundation diventa no-profit in Svizzera
In breve
- Si costituisce in Svizzera la Open Network Foundation per rafforzare l’ecosistema TON con particolare attenzione alla trasparenza e alla governance.
- Tra le iniziative future, diverse partnership e una roadmap, previste per il quarto trimestre del 2023.
Open Network Foundation istituita in Svizzera
La Svizzera ha una lunga storia di innovazione tecnologica in vari settori e offre un ambiente legale chiaro e preciso per blockchain e criptovalute.
Questa chiarezza normativa è stata la base per la scelta della TON Foundation, per la pianificazione, la strategia e l’implementazione a lungo termine e per il sostegno all’ecosistema TON.
Steve Yun, Presidente della TON Foundation, ha dichiarato:
Questo segna il prossimo capitolo per la comunità Toncoin. Al servizio della nostra comunità, la TON Foundation perseguirà una forte governance e trasparenza sotto la guida della regolamentazione svizzera.
TON Foundation is now a Swiss non-profit! 🇨🇭 Leveraging Switzerland’s robust legal framework in #crypto and #blockchain, this move is key for our strategy and mission to support #TON. 💎
New website: https://t.co/WSWj75hQGK
Read more: https://t.co/rs6pum2Ttp pic.twitter.com/tw901RcjfA— TON 💎 (@ton_blockchain) September 7, 2023
Iniziative e partnership previste
Il lancio della TON Foundation in Svizzera coincide con una serie di iniziative imminenti.
Queste includono una serie accuratamente pianificata di partnership e integrazioni aziendali per aiutare ad attrarre gli sviluppatori, coinvolgere gli utenti e far crescere la rete.
Entro il quarto trimestre del 2023, una tabella di marcia disponibile al pubblico sul nuovo sito web guiderà gli sforzi della Fondazione per informare i sostenitori, promuovere lo sviluppo e sostenere l’espansione dell’ecosistema TON.
Trasparenza e impegno sociale
Con il suo lancio, la Fondazione si impegna a fornire rapporti di trasparenza dettagliati che illustrano in modo esaustivo la tokenomics di Toncoin e la distribuzione dei token.
Questi rapporti forniscono informazioni sull’emissione di token, sull’allocazione delle partnership, sullo sviluppo, sugli incentivi alla comunità e sulla ripartizione delle attività utilizzate per i costi operativi e la crescita dell’ecosistema.
Nell’ambito del suo costante impegno per l’apertura e la chiarezza, la TON Foundation organizzerà un evento annuale chiamato Gateway per ascoltare attivamente e coinvolgere direttamente la community di TON.