TON Foundation diventa no-profit in Svizzera

In breve

  • Si costituisce in Svizzera la Open Network Foundation per rafforzare l’ecosistema TON con particolare attenzione alla trasparenza e alla governance.
  • Tra le iniziative future, diverse partnership e una roadmap, previste per il quarto trimestre del 2023.

Open Network Foundation istituita in Svizzera

La Svizzera ha una lunga storia di innovazione tecnologica in vari settori e offre un ambiente legale chiaro e preciso per blockchain e criptovalute.

Questa chiarezza normativa è stata la base per la scelta della TON Foundation, per la pianificazione, la strategia e l’implementazione a lungo termine e per il sostegno all’ecosistema TON.

Steve Yun, Presidente della TON Foundation, ha dichiarato:

Questo segna il prossimo capitolo per la comunità Toncoin. Al servizio della nostra comunità, la TON Foundation perseguirà una forte governance e trasparenza sotto la guida della regolamentazione svizzera.

Iniziative e partnership previste

Il lancio della TON Foundation in Svizzera coincide con una serie di iniziative imminenti.

Queste includono una serie accuratamente pianificata di partnership e integrazioni aziendali per aiutare ad attrarre gli sviluppatori, coinvolgere gli utenti e far crescere la rete.

Entro il quarto trimestre del 2023, una tabella di marcia disponibile al pubblico sul nuovo sito web guiderà gli sforzi della Fondazione per informare i sostenitori, promuovere lo sviluppo e sostenere l’espansione dell’ecosistema TON.

Trasparenza e impegno sociale

Con il suo lancio, la Fondazione si impegna a fornire rapporti di trasparenza dettagliati che illustrano in modo esaustivo la tokenomics di Toncoin e la distribuzione dei token.

Questi rapporti forniscono informazioni sull’emissione di token, sull’allocazione delle partnership, sullo sviluppo, sugli incentivi alla comunità e sulla ripartizione delle attività utilizzate per i costi operativi e la crescita dell’ecosistema.

Nell’ambito del suo costante impegno per l’apertura e la chiarezza, la TON Foundation organizzerà un evento annuale chiamato Gateway per ascoltare attivamente e coinvolgere direttamente la community di TON.

Autore
Content Manager

Giornalista ed appassionata di criptovalute, sono nel settore dal 2018. Credo nelle potenzialità della tecnologia blockchain e delle crypto ma mi tengo a distanza dalle meme coin. Mi definisco un essere estremamente razionale.

Ti potrebbe interessare