Arriva SHIB Names: come reagisce il prezzo di Shiba Inu

In breve

  • SHIB Names, un nuovo servizio di Shiba Inu, permette alla comunità di creare nomi di dominio personalizzati.
  • Viene lanciato l’Early Access, che prevede uno sconto del 69% sul primo acquisto di SHIB Names,
  • Il progetto riceve il sostegno di celebrità come Arthur Hayes.

Shiba Inu introduce il servizio SHIB Names

La comunità Shiba Inu sta vivendo un momento emozionante con il lancio di SHIB Names, un servizio innovativo che permette ai seguaci di stabilire un’identità unica nel loro ecosistema in rapida crescita.

Sviluppato in collaborazione con D3 Global, partner di Shiba Inu per i nomi di dominio, il progetto consente agli utenti di acquistare nomi di dominio SHIB personalizzati a un prezzo scontato grazie a un codice promozionale esclusivo.

Lancio ufficiale del portale SHIB Names

Con il lancio della fase di accesso anticipato, i fan di Shiba Inu possono cercare e assicurarsi i loro nomi di dominio SHIB preferiti attraverso il portale ufficiale di registrazione SHIB.

Il portale supporta diversi metodi di pagamento, tra cui criptovalute e carte di credito, semplificando notevolmente il processo di acquisto.

Un supporto importante è arrivato da
Arthur Hayes, co-fondatore di BitMEX, ha appoggiato pubblicamente il progetto SHIB Names e ne ha sottolineato il potenziale.

Questo riconoscimento non solo sottolinea l’importanza di SHIB Names, ma riflette anche la più ampia accettazione e le aspettative sul ruolo di Shiba Inu nel settore delle criptovalute.

Un’offerta unica e ampie possibilità di applicazione

Il sito ufficiale di SHIB annuncia un’offerta speciale in cui gli utenti ricevono uno sconto unico del 69% sul primo acquisto di un massimo di 20 Nomi SHIB.

Gli SHIB Names possono essere utilizzati su numerose piattaforme Web3 e fungono da identificatori versatili per portafogli multi-catena, nomi utente e infrastrutture di servizi decentralizzati come smart contract e nodi.

La quotazione di SHIB è stata finora contenuta dopo l’annuncio. Attualmente SHIB viene scambiata a $0,00003373.

Nel corso della settimana, complice una sorta di memecoin mania, il token Shiba Inu ha guadagnato oltre il 130% e attualmente si trova all’11° posto tra le criptovalute per capitalizzazione di mercato.

Autore
Content Manager

Giornalista ed appassionata di criptovalute, sono nel settore dal 2018. Credo nelle potenzialità della tecnologia blockchain e delle crypto ma mi tengo a distanza dalle meme coin. Mi definisco un essere estremamente razionale.

Ti potrebbe interessare