Staking v0.2 – Importante aggiornamento per Chainlink
In breve
- L’aggiornamento dello Staking v0.2 di Chainlink offre una migliore usabilità e accessibilità per attirare una base di utenti più ampia.
- Periodo di transizione esclusivo per gli staker della versione 0.1 a partire dal 29 novembre
Impostante aggiornamento per la rete Chainlink: lo Staking v0.2.
Previsto per il 28 novembre, questo aggiornamento rappresenta uno sviluppo chiave nella roadmap tecnologica di Chainlink, introducendo funzionalità avanzate e una migliore accessibilità.
#Chainlink Staking v0.2 is launching this year ⬡
Mark these dates on your calendar ✏️🗓️
• Priority Migration: November 28, 2023 at 12PM ET
• Early Access: December 7, 2023 at 12PM ET
• General Access: December 11, 2023 at 12PM ETPlanning to stake your LINK? Read this 🧵 pic.twitter.com/VdvVx81MSt
— Chainlink (@chainlink) November 9, 2023
I principali miglioramenti della v0.2
Miglioramento dell’esperienza utente
L’aggiornamento Staking v0.2 è caratterizzato da una migliore accessibilità, che riflette l’impegno di Chainlink ad ampliare la partecipazione alla sua piattaforma.
Con questo miglioramento strategico, Chainlink mira a raggiungere una varietà di utenti che desiderano partecipare, al di là della tradizionale comunità blockchain.
L’aggiornamento mira a semplificare il processo di provisioning, essenziale per il funzionamento della blockchain, migliorando così l’esperienza complessiva degli utenti.
pulsante
Transizione per gli attuali stakers v0.1
Riconoscendo l’importanza della sua base di utenti esistenti, Chainlink ha introdotto un periodo di transizione esclusivo di nove giorni per Staker v0.1, a partire dal 29 novembre.
Questa iniziativa consentirà agli attuali utenti di trasferire in modo efficiente i token LINK in stsking e tutte le ricompense accumulate al sistema v0.2 per garantire una transizione senza soluzione di continuità.