Tutti pazzi per Aptos, il prezzo sale del 40%

In breve

  • Aptos aumenta del 40% il suo prezzo di scambio
  • Aptos sigla una partnership con KYD Labs e sorprende tutti
  • Riscontri positivi tra gli investitori per il rally di APT

Aptos in rialzo

Sembrava che la criptovaluta Aptos, lanciata ufficialmente il 17 ottobre dell’anno scorso, fosse destinata a rimanere ancorata a un prezzo relativamente basso, a causa di un attacco Sybil avvenuto quasi nell’immediatezza del lancio della crypto.

Quindi l’entusiasmo attorno ad Aptos si era affievolito quasi subito, ma nell’ultimo mese Aptos è stata protagonista di una vera corsa che l’ha portata a guadagnare il. 420%.

Dopo un breve calo, ora sembra che negli ultimi tre giorni questo si sia di nuovo ripreso in modo piuttosto interessante, aumentando del 40% il suo prezzo di scambio.

Al momento in cui scriviamo Aptos è scambiata a un prezzo di 18,57 dollari, in aumento rispetto ai giorni scorsi quando si era assestato sui 17,63 dollari.

Rally di Aptos mentre sigla un accordo con KYD Labs

Il tutto sarebbe cominciato il 26 gennaio quando la piattaforma LunarCrush con un tweet aveva messo in evidenza come Aptos aveva toccato i 18,70 dollari, la miglior altcoin tra le altre elencate.

La stessa LunarCrush il giorno seguente con un altro tweet aveva inserito Aptos tra le top coin, in terza posizione appena dietro Bitcoin ed Ethereum, e davanti a Lunaverse e Solana, con una capitalizzazione di 170.644.937 dollari.

Insomma, un incremento per questa altcoin che ha ridestato l’interesse degli investitori e questo non solo per il suo rally, ma anche per la partnership siglata da Aptos con KYD Labs, annunciata proprio il 27 gennaio.

Dal suo profilo Twitter la stessa KYD Labs ha detto di essere

entusiasti di annunciare la nostra partnership con @AptosLabs per creare il futuro della fidelizzazione dei fan attraverso l’emissione di biglietti per eventi dal vivo”.

La partnership è stata siglata attraverso un evento a New York, riportato anche dalla stessa Aptos con un tweet:

Il nostro evento di New York è stato super carico! L’incontro ha celebrato il primo passo di Aptos nel cambiare il sistema di biglietteria”.

Aumenta l’entusiasmo per APT, ma gli analisti…

Ovviamente le ragioni che hanno spinto Aptos al rialzo sono da ricercarsi non solamente nell’evento con KYD Labs, bensì anche negli sforzi che gli sviluppatori hanno fatto per migliorare la propria rete.

Nonostante ci siano stati dei riscontri positivi nei confronti di APT facendo anche aumentare la fiducia degli investitori, alcuni grafici hanno dimostrato come ci fossero degli indicatori che mostravano tendenze ribassiste.

Diversi analisti comunque avvertono di prestare attenzione a non effettuare l’ingresso nel mercato di Aptos in questo momento.

La ragione è da ricercarsi nel fatto che l’altcoin si trova ai suoi massimi storici ed entrare in questo particolare momento significa esporsi a un rischio davvero molto alto.

Autore

Sono scrittore e articolista. Appassionato di criptovalute fin dal 2015, mi piace informarmi su tutto ciò che riguarda questo incredibile mondo.

Ti potrebbe interessare