Huobi intende listare PayPal USD

In breve

  • Huobi potrebbe avere in programma di quotare la stablecoin PayPal PYUSD, che dovrebbe portare stabilità nel volatile mondo delle criptovalute.
  • Le voci di arresti di dirigenti sono state smentite.
  • Huobi festeggia il suo 10° compleanno con la comunità e si sforza di colmare il divario tra la finanza tradizionale e gli asset digitali.

Huobi, tra i migliori exchange di criptovalute, ha fatto notizia di recente soprattutto per due motivi:

  • la possibile quotazione della stablecoin di PayPal
  • le voci sull’arresto di alcuni dirigenti.

Questi sviluppi hanno entusiasmato e preoccupato la comunità delle criptovalute.

La possibile quotazione della stablecoin di PayPal

Proprio ieri abbiamo dato notizia del lancio della stablecoin di PayPal, PYUSD.

Ora è stato rivelato che Huobi potrebbe voler quotare la stablecoin di PayPal ed essere la sua prima piattaforma di trading.

Questo ha naturalmente attirato l’attenzione degli appassionati di criptovalute di tutto il mondo.

Le stablecoin hanno guadagnato molta popolarità grazie al loro legame con gli asset reali, offrendo ai trader un certo grado di stabilità in mezzo alla volatilità che spesso caratterizza il mercato delle criptovalute.

La possibile collaborazione tra Huobi e PayPal ha il potenziale per colmare il divario tra la finanza tradizionale e gli asset digitali e aprire nuove strade per l’adozione diffusa delle criptovalute.

Non è ancora chiaro quando la coppia di trading PYUSD/USDT sarà attiva su Huobi. Secondo la dichiarazione di Huobi, l’exchange abiliterà il trading non appena “sarà il momento giusto”.

Voci di arresti di dirigenti

In mezzo all’eccitazione per la possibile IPO della stablecoin di PayPal, sono emerse anche voci sull’arresto di alcuni dei principali dirigenti di Huobi.

Le notizie hanno causato incertezza nella comunità delle criptovalute e hanno portato a speculazioni sul possibile impatto sulle operazioni sulla piattaforma.

Huobi ha rilasciato una dichiarazione in merito, sottolineando il proprio impegno a migliorare e crescere nel settore della blockchain.

Esprime inoltre la sua gratitudine per il sostegno dei suoi utenti e prevede di festeggiare il suo 10° compleanno con la comunità di Singapore.

La piattaforma Huobi ha compiuto progressi costanti dopo il ritiro degli utenti cinesi alla fine del 2021 e punta a rientrare tra i primi tre exchange.

Nonostante la copertura negativa dei social media su possibili arresti di personale di livello dirigenziale, Huobi rimane determinata a difendere la propria attività.

Huobi incoraggia i suoi utenti a sostenersi a vicenda e a rifiutare il FUD ((Fear, Uncertainty, Doubt) e a consultare i canali ufficiali per confrontarsi con il team e porre domande.

Autore
Content Manager

Giornalista ed appassionata di criptovalute, sono nel settore dal 2018. Credo nelle potenzialità della tecnologia blockchain e delle crypto ma mi tengo a distanza dalle meme coin. Mi definisco un essere estremamente razionale.

Ti potrebbe interessare