Shiba Hub, nuovi dettagli sull’app di Shiba Inu
In breve
- Shiba Hub viene descritta come una “super app” che potenzierà la comunità delle criptovalute e migliorerà l’esperienza di Shibarium.
- L’app amplierà le aree di applicazione dei token SHIB, BONE e LEASH e supporterà una soluzione di scaling di livello 2 sulla mainnet.
Shiba Hub: la porta d’accesso a qualcosa di straordinario
Shiba Inu ha recentemente reso noti i dettagli chiave di un’app in arrivo, progettata per potenziare la community del progetto attraverso il networking, la condivisione e la creatività.
Lo stratega LUCIE descrive la prossima applicazione, chiamata Shiba Hub, come una “porta d’accesso a qualcosa di straordinario”.
LUCIE ha spiegato che Shiba Hub consentirà agli utenti di essere all’avanguardia dell’innovazione e di far parte di qualcosa che lascerà un segno duraturo.
Per fornire maggiori informazioni, LUCIE ha condiviso un video che rivela ulteriori dettagli.
Shiba Hub is not just another app. It’s a gateway to something extraordinary.
Imagine being part of a community that is revolutionizing the way we connect, share, and create.
With Shiba Hub, you have the opportunity to be at the forefront of innovation, to be part of… pic.twitter.com/GFzoqYRxxa
— 𝐋𝐔𝐂𝐈𝐄 | ✨Shibarium✨ (@LucieSHIB) September 26, 2023
Secondo il video, Shiba Hub sarà una “super-app” che darà potere alla community delle criptovalute in base alle esigenze quotidiane degli utenti e mirerà a migliorare la loro esperienza Shibarium.
“Shiba Hub non è solo un’altra app. È la porta d’accesso a qualcosa di straordinario. Immaginate di far parte di una comunità che sta rivoluzionando il modo in cui ci connettiamo, condividiamo e creiamo. Con Shiba Hub, avete l’opportunità di essere all’avanguardia dell’innovazione”.
Ulteriori dettagli sulla nuova app saranno annunciati a breve.
Si ampliano le funzionalità di Shibarium
Un altro punto di forza è l’imminente “grafica incredibile” di Shiba Hub, che sarà parte integrante dell’ecosistema Shibarium.
Questo approccio innovativo di Shiba Inu mira a rimodellare il panorama dello sviluppo di applicazioni decentralizzate (dApp).
Fornirà ai token SHIB, BONE e LEASH un’estensione delle loro attuali funzionalità.
Il design di Shiba Hub mira a estendere l’esperienza di Shibarium e a consentire agli utenti di personalizzare le loro interazioni in base a funzionalità, protocolli e progetti in base alle loro preferenze.
L’attenzione è rivolta alle interazioni digitali che enfatizzano il controllo individuale e la privacy.
Essenzialmente, Shiba Hub supporta una soluzione di scaling di livello 2 sulla mainnet, progettata per ottimizzare le prestazioni dei token all’interno dell’ecosistema Shiba Inu.