Importanti aggiornamenti per Shiba Inu e Shibarium

In breve

  • Dopo il successo del rilancio di Shibarium, sono in corso ulteriori aggiornamenti dell’ecosistema Shiba Inu
  • wBONE è completato e ShibaSwap, l’exchange decentralizzato dell’ecosistema Shiba Inu, è in fase di sviluppo, con le balene che stanno già investendo pesantemente in token SHIB.

L’ecosistema Shiba Inu ne ha passate tante nelle ultime settimane. Probabilmente ha visto uno dei rilasci più importanti della sua tabella di marcia: la soluzione di scaling Layer 2 Shibarium.

Tuttavia, il lancio non è stato privo di problemi e gli sviluppatori hanno dovuto renderlo temporaneamente privato.

Shibarium è stato rilanciato con l’aiuto di un alleato inaspettato, Sandeep Naiwal di Polygon.

Aggiornamenti importanti per Shiba Inu

Shytoshi Kusama, lo sviluppatore principale del progetto Shiba Inu, ha fornito alcuni aggiornamenti sugli ultimi sviluppi in un post sul blog.

Innanzitutto, ha annunciato che wBONE è stato completato. Un altro sviluppatore di Shiba Inu, Kaal Dhairya, ha fornito alcuni chiarimenti in un dettagliato post sul blog.

L’indirizzo verificato di wBONE si trova sul sito, mentre Dhairya ha anche chiarito che la versione hosted di Blockscout Explorer è ora disponibile su Shibariumscan.

Questo permette al nostro piccolo ma dedicato team del protocollo di concentrarsi sulla rete e sui suoi aggiornamenti, mentre il fantastico team di Blockscout assicura che Explorer sia attivo e funzionante e che la blockcain sia indicizzata al 100%. Questo è stato confermato anche da Kusama.

Lo sviluppo dell’ecosistema Shiba Inu

Il prossimo aggiornamento riguarda uno degli sviluppi più attesi dalla comunità, ShibaSwap, l’exchange decentralizzato (DEX) dell’ecosistema Shiba Inu. Kusama spiega che:

Non abbiamo rilasciato ShibaSwap perché non riguarda solo Shy e il team. Si tratta di centinaia di progetti che stanno lavorando su Shibarium da mesi. Quindi non aspettatevi subito ShibaSwap, lasciate spazio ad altri token e progetti.

I recenti sviluppi nell’ecosistema Shiba Inu hanno fatto impressione e alcune balene hanno acquistato pesantemente.

All’inizio di settembre, qualcuno ha trasferito 4,64 trilioni di token SHIB per un valore di circa 38 milioni di dollari tra due wallet non identificati, secondo le informazioni di Etherscan.

Le balene potevano quindi aspettarsi nuovi sviluppi e Kusama ha chiarito quali fossero i prossimi punti all’ordine del giorno.

Tuttavia, l’euforia per gli aggiornamenti non si è ancora scatenata tra i trader di SHIB. Come mostra il grafico di Shiba Inu ha mostrato poche variazioni finora.

Prezzo Shiba Inu 4 settembre

Autore
Content Manager

Giornalista ed appassionata di criptovalute, sono nel settore dal 2018. Credo nelle potenzialità della tecnologia blockchain e delle crypto ma mi tengo a distanza dalle meme coin. Mi definisco un essere estremamente razionale.

Ti potrebbe interessare