Interruzione per Base, stop alla produzione di blocchi per il layer 2 di Coinbase

In breve

  • Base ha subito un’interruzione alla produzione dei blocchi
  • Il team ha trovato la soluzione in 30 minuti

Martedì, la rete Layer-2 di Coinbase, Base, ha subito un’interruzione della produzione di blocchi. Secondo la pagina di stato, il team di Base ha identificato il problema e fornito una soluzione.

“Abbiamo implementato una soluzione e stiamo assistendo all’inizio della produzione di blocchi e al ripristino dei Gossip”.

ha scritto il team circa 30 minuti dopo l’annuncio dell’indagine.

In un post precedente, il team di Base aveva scritto che stava indagando su “uno stallo nella produzione di blocchi”.

“Gli utenti potrebbero avere problemi nell’invio di transazioni. Stiamo indagando attivamente e forniremo aggiornamenti non appena li avremo”,

ha dichiarato il team di Base martedì in un post sulla pagina dello stato della rete.

Il problema è sorto a causa di un arresto della produzione della blockchain, che ha causato problemi nell’invio delle transazioni.

Secondo la segnalazione del bug, la rete principale di Base è stata colpita, causando una mancanza di produzione di blocchi.

Gli utenti di X, ex Twitter, hanno subito notato il problema e lo hanno segnalato.

La rete Layer 2, basata sullo stack OP di Optimism, è entrata in funzione all’inizio di agosto dopo che Coinbase aveva annunciato i suoi piani di lancio.

Il giorno del lancio di Base, il valore totale degli asset trasferiti attraverso la rete ha superato i 150 milioni di dollari. Nelle settimane successive all’annuncio, Base ha annunciato più di 140 integrazioni.

Autore
Content Manager

Giornalista ed appassionata di criptovalute, sono nel settore dal 2018. Credo nelle potenzialità della tecnologia blockchain e delle crypto ma mi tengo a distanza dalle meme coin. Mi definisco un essere estremamente razionale.

Ti potrebbe interessare