Come comprare Avalanche (AVAX)

Ticker in tempo reale  (AVAX)
Caricamento… AVAX/EUR

Sei interessato a investire in criptovalute e sei alla ricerca della prossima grande novità?

Se sì, potresti prendere in considerazione Avalanche (AVAX), una criptovaluta in rapida crescita che si sta facendo notare nel settore.

Grazie alla sua tecnologia innovativa, Avalanche ha attirato l’attenzione di investitori e trader. Tuttavia, se sei nuovo alle criptovalute, potresti chiederti come acquistare AVAX e iniziare a sfruttare il suo potenziale.

Questa guida ti fornirà tutto ciò che devi sapere per acquistare AVAX con sicurezza, compreso dove acquistarla, come conservarla in modo sicuro e cosa sapere rispetto al futuro di questa criptovaluta.

Quindi, iniziamo e vediamo subito come comprare Avalanche (AVAX), svelandoti sin da ora la nostra piattaforma preferita: Binance.

Dove comprare Avalanche (AVAX)

Avalanche (AVAX) è ormai da tempo tra le prime 20 criptovalute per capitalizzazione di mercato con sporadiche incursioni anche in top 10.

Questo fa in modo che Avalanche sia supportata dalla maggior parte degli exchange e dei broker crypto.

Ma come scegliere la migliore piattaforma per acquistare Avalanche?

Ci sono delle caretteristiche che ogni investitore dovrebbe valutare prima di decidere di quale provider avvalersi. Eccone alcune:

  • Licenze e autorizzazioni per operare in Italia,
  • Costi di commissione,
  • Facilità d’uso,
  • Trasparenza del team,
  • Metodi di pagamento accettati,
  • Deposito minimo richiesto.

I migliori siti dove comprare Avalanche (AVAX)

Fatta questa premessa, vediamo ora i migliori siti dove comprare Avalanche (AVAX).

# 1
Binance Logo Binance
Valutazione
91% 02 / 2024 Eccellente Cryptofacili.com
Vai a Binance
Criptovalute: 216
Logo Aave Logo Algorand Logo Apecoin Logo Avalanche Logo Axie Infinity Logo Basic Attention Token Logo Bitcoin Logo Bitcoin Cash Logo BNB ADA Cardano logo Logo Chainlink Logo Cosmos Logo Curve DAO Token Logo Decentraland Logo Dogecoin Logo eCash Logo Elrond Logo EOS Logo Ethereum Logo Ethereum Classic Logo Fantom Logo Filecoin Flow Logo FTX
Metodi di pagamento: 6
Logo Mastercard Logo Postepay Logo Sepa Logo Visa Logo Apple Pay Google Pay
Valutazione
91% 02 / 2024 Eccellente Cryptofacili.com
Vai a Binance
Deposito minimo
2 €
Margine massimo
Costi di commissione
0-2%
Sicurezza
Costi di commissione
Usabilità
Monete fisiche
Puoi fare trading di criptovalute con questo provider.
# 2
Coinbase Logo Coinbase
Valutazione
70% 01 / 2024 Soddisfacente Cryptofacili.com
Vai a Coinbase
Criptovalute: 145
Logo Aave Logo Algorand Logo Apecoin Logo Avalanche Logo Axie Infinity Logo Basic Attention Token Logo Bitcoin Logo Bitcoin Cash ADA Cardano logo Logo Chainlink Logo Cosmos Logo Cronos Logo Curve DAO Token Logo Decentraland Logo Dogecoin Logo eCash Logo EOS Logo Ethereum Logo Ethereum Classic Logo Filecoin Flow Logo Huobi Token Logo Internet Computer Logo Litecoin
Metodi di pagamento: 4
Logo Mastercard Logo Postepay Logo Sepa Logo Visa
Valutazione
70% 01 / 2024 Soddisfacente Cryptofacili.com
Vai a Coinbase
Deposito minimo
Margine massimo
Costi di commissione
0-4%
Sicurezza
Costi di commissione
Usabilità
Monete fisiche
Puoi fare trading di criptovalute con questo provider.
# 3
eToro Logo eToro
Valutazione
84% 03 / 2023 Buono Cryptofacili.com
Vai a eToro
Disclaimer: il 68% dei conti CFD al dettaglio perde denaro Gli investimenti in criptovalute sono offerti da eToro (Europe) Ltd. e la custodia è fornita da eToro Germany GmbH. Il vostro capitale è a rischio.
Criptovalute: 53
Logo Aave Logo Algorand Logo Apecoin Logo Avalanche Logo Axie Infinity Logo Basic Attention Token Logo Bitcoin Logo Bitcoin Cash Logo BNB ADA Cardano logo Logo Chainlink Logo Cosmos Logo Cronos Logo Curve DAO Token Logo Decentraland Logo Dogecoin Logo EOS Logo Ethereum Logo Ethereum Classic Logo Fantom Logo Filecoin Logo FTX Logo Hedera Logo IOTA
Metodi di pagamento: 5
Logo Mastercard Logo PayPal Logo Postepay Logo Sepa Logo Visa
Disclaimer: il 68% dei conti CFD al dettaglio perde denaro Gli investimenti in criptovalute sono offerti da eToro (Europe) Ltd. e la custodia è fornita da eToro Germany GmbH. Il vostro capitale è a rischio.
Valutazione
84% 03 / 2023 Buono Cryptofacili.com
Vai a eToro
Disclaimer: il 68% dei conti CFD al dettaglio perde denaro Gli investimenti in criptovalute sono offerti da eToro (Europe) Ltd. e la custodia è fornita da eToro Germany GmbH. Il vostro capitale è a rischio.
Deposito minimo
50 $
Margine massimo
Costi di commissione
1%
Sicurezza
Costi di commissione
Usabilità
CFD crypto
Puoi fare trading di CFD crypto con questo provider.
Monete fisiche
Puoi fare trading di criptovalute con questo provider.

#1 Binance

Binance è uno dei migliori exchange crypto al mondo per le sue molteplici caratteristiche.

Offre una vasta selezione di criptovalute per il trading, con quasi 400 diversi token disponibili sulla piattaforma. Tra di essi, anche Avalanche (AVAX)

Vanta un’elevata liquidità, il che significa che i trader possono facilmente acquistare e vendere criptovalute a prezzi competitivi senza incontrare problemi legati all’esecuzione degli ordini.

Ha commissioni di trading tra le più basse del settore, a seconda del volume di trading e dell’utilizzo di Binance Coin (BNB) per pagare le commissioni.

Offre una serie di funzioni di trading avanzate, tra cui il trading a margine, il trading di futures e il trading di opzioni.

Ciò lo rende un’ottima opzione per i trader esperti che desiderano utilizzare strategie di trading più complesse.

Infine, Binance vanta una solida esperienza nel campo della sicurezza, con molteplici misure in atto per proteggere i fondi degli utenti e prevenire i tentativi di hacking.

Per saperne di più, leggi la nostra recensione su Binance.

#2 Coinbase

Anche Coinbase è uno dei migliori exchange di criptovalute al mondo per una serie di motivi, a partire alla facilità d’uso.

Coinbase ha un’interfaccia facile da usare che rende semplice per i principianti comprare, vendere e conservare criptovalute.

La piattaforma è disponibile anche come app mobile, il che la rende sempre accessibile, anche da cellulare.

Ha un’elevata liquidità, ed è uno degli exchange di criptovalute più noti e rispettati del settore, anche per la sua longevità: vanta più di 10 anni di esperienza.

Adotta anche numerose misure di sicurezza per proteggere i suoi utenti e nella sua storia decennale non ha mai sofferto di attacchi hacker.

Gli utenti possono facilmente acquistare e vendere AVAX su Coinbase utilizzando una varietà di metodi di pagamento, tra cui bonifici bancari, carte di credito e carte di debito.

È un’ottima opzione sia per i trader principianti che per quelli esperti che desiderano acquistare e conservare criptovalute, tra cui AVAX.

Puoi approfondire questo ed altri aspetti nella recensione di Coinbase.

#3 eToro

eToro è tra i migliori broker crypto ed è una piattaforma unica per investire in criptovalute, tra cui Avalanche (AVAX).

Grazie al social trading e a copy trading, eToro consente agli utenti di seguire e copiare le operazioni dei trader di successo sulla piattaforma.

Questo può essere uno strumento utile per i principianti che vogliono imparare dai trader più esperti.

Ha un’interfaccia facile da usare che rende l’investimento in criptovalute semplice per tutti.

La piattaforma è disponibile anche come app per dispositivi mobili, il che la rende accessibile ovunque.

eToro supporta un’ampia gamma di metodi di pagamento, tra cui carte di credito, bonifici bancari e PayPal, rendendo facile per gli utenti depositare e prelevare fondi.

Ha una solida reputazione in termini di sicurezza, con molteplici misure per proteggere i fondi degli utenti e prevenire i tentativi di hacking.

Per tutte queste caratteristiche, eToro è una buona opzione per investire in token AVAX.

Va precisato che solitamente eToro consente di investire in criptovalute tramite CFD o direttamente sulla criptovalute reale.

Nel caso di AVAX, l’investimento in CFD non è supportato.

Per saperne di più su questo broker, leggi la nostra recensione di eToro.

Differenze tra exchange e broker

Arrivato a questo punto ti starai chiedendo qual è la differenza tra exchange e broker.

Ebbene, è il prodotto su cui investi a cambiare totalmente.

Nel caso degli exchange crypto, acquisterai AVAX, cioè il token della blockchain di Avalanche.

Potrai tenerlo in un wallet esterno e utilizzarlo come investimento di lungo periodo, oppure potrai usarlo per sfruttare le potenzialità della blockchain di Avalanche.

Ancora, potrai scambiarlo con altre criptovalute. In ogni caso sarai il vero de

Se invece opti per un broker, investirai in CFD che replicano il prezzo di AVAX. Si tratta di contratti derivati (CFD sta per contratto per differenza) che ti permettono di aprire posizioni al rialzo o al ribasso sul valore di Avalanche.

In pratica, speculerai sul prezzo, ma non deterrai il token vero e proprio.

Questo ti eviterà di doverti preoccupare di aver un wallet esterno. Allo stesso modo però non potrai scambiare Avalanche con altre criptovalute.

Un’altra differenza fondamentale sta nella regolamentazione. I broker nascono ben prima del mercato delle criptovalute, per consentire il trading di asset quali materie prime, azioni, forex.

Sui broker negli anni si è consolidata una rigida normativa concepita per proteggere gli utenti.

Gli exchange crypto invece possono operare in Italia ma godono di un sistema legislativo ancora in evoluzione, essendo il settore delle criptovalute ancora molto giovane.

Quanto costa comprare AVAX: le commissioni

Una delle discriminanti nella scelta delle piattaforme dove comprare AVAX è rappresentata dai costi di commissione.

Ciascun exchange o broker applica delle commissioni alle operazioni di trading, ma anche ad altre attività, come i depositi o i prelievi.

Ognuno dovrebbe avere una pagina dedicata ad illustrate quali sono le fee per ogni operazione.

Per quel che riguarda l’acquisto di AVAX sulle piattaforme citate, possiamo riassumerli nella seguente tabella.

BINANCECOINBASEETORO
Deposito SEPA1 euro 0,15 euroCosto di conversione euro/dollaro
Prelievo eurofino a 1,5 euro / 2%0,15 euro5 dollari
Trading con carta1,8% -2 %0,15 euroCosto di conversione euro/dollaro
Maker 0,1%0,4%1%
Taker0,1%0,6%1%

Come comprare Avalanche (AVAX): la guida

Ora che abbiamo visto dove comprare Avalanche, possiamo affrontare il tema di come comprare la crypto Avalanche.

In questa guida passo per passo, prenderemo come esempio Binance, ma gli step descritti valgonoanche per le altre piattaforme.

Come iscriversi a Binance

Il primo passo per comprare crypto come AVAX, è iscriversi ad un exchange o ad un broker.
Nel caso di Binance bisogna seguire questi passaggi:

  1. Dalla home page, clicca su Registrati,
  2. Inserisci una mail, una password e un numero di telefono,
  3. Avvia la procedura di verifica dell’identità inviando quanto richiesto: documenti, selfie, e prova di residenza,
  4. Rispondi alle domande relative alla tua preparazione sul mondo delle criptovalute,
  5. Attendi che Binance ti dia conferma della chiusura della procedura di verifica dell’identità per poter operare sulla piattaforma.

Registrazione su Binance

Come fare un deposito su Binance

Dopo aver effettuato la verifica dell’identità puoi fare un deposito su Binance.

Puoi usare il bonifico o la carta di credito.

In ogni caso, vai su Compra crypto e poi su Bank Deposit.

Come fare deposito su Binance

Se scegli il deposito via bonifico, Binance ti fornirà delle coordinate bancarie. Potrai proseguire l’operazione dal tuo conto corrente.

Se scegli il deposito tramite carta di credito, dovrai inserire l’importo che vuoi investire e le credenziali della tua carta di credito.

Il deposito tramite bonifico è gratuito ma potrebbe richiedere 1-2 giorni lavorativi (a meno che tramite la propria banca non si decide per il bonifico istantaneo).

Il deposito tramite carta di credito ha un costo di commissione dell’1,8% ma è immediato e richiede solo pochi istanti per vedere l’importo versato accreditato sul saldo in euro.

Come comprare Avalanche (AVAX) su Binance

A questo punto sei pronto per comprare AVAX su Binance. Ci sono diverse procedure, dalla più semplice a quella adatta ai più esperti.

Andiamo per gradi.

La procedura più immediata è andando su Compra crypto e scegliendo Saldo di cassa.

La finestra mostrata è relativamente semplice e consente di scambiare EUR con AVAX.

Comprare Avalanche con saldo di cassa su Binance

Cliccando su Continua è possibile vedere un’anteprima dell’acquisto. Cliccando su Conferma viene eseguita l’operazione.

L’altra alternativa è rappresentata da Binance convert, servizio raggiungibile dal menu Trading.

La finestra di dialogo è praticamente identica alla precedente.

Anche in questo caso si scambiano gli EUR con AVAX, ma non c’è il limite minimo di 15 euro previsto dall’acquisto tramite Saldo di cassa.

I più esperti possono accedere a Trading Spot.

In questo caso scegliendo una delle coppie di acquisto abbinata ad AVAX, come EUR/AVAX, verrà mostrato un grafico di Avalanche con i movimenti di prezzo e dati relativi a valori e volumi della criptovaluta.

Sulla destra sono disponibili le coppie di scambio abbinate ad AVAX, mentre in basso è possibile finalizzare l’operazione scegliendo di fare un acquisto a prezzo di mercato, o inserendo un ordine limite o stop limit.

Comprare Avalanche con trading spot su Binance

Infine, se non vuoi fare un deposito puoi comprare AVAX su Binance direttamente con carta di credito.

  1. Da Compra crypto scegli Carta di credito/debito.
  2. Ancora una volta vedrai una finestra di dialogo simile a quelle mostrate in precedenza.
  3. Inserisci l’importo in euro che vuoi investire o la quantità di AVAX che vuoi acquistare e clicca su Continua.
  4. Dalla finestra di anteprima dovrai inserire gli estremi della carta che vuoi utilizzare e poi cliccare su Continua.
  5. Clicca su Conferma dalla finestra di anteprima dell’acquisto.
  6. Se richiesto dall’emittente della tua carta, conferma la transazione.

Comprare Avalanche con carta di credito su Binance

Come vendere Avalanche su Binance

Per vendere Avalanche su Binance, la procedura è simile a quella vista per l’acquisto.

Si può utilizzare Saldo di cassa o Binance Convert per scambiare AVAX con EUR e vedere il ricavato accreditato sul proprio saldo in euro su Binance.

In alternativa su può usare Spot trading per importare un’operazione di vendita di AVAX.

Come comprare Avalanche (AVAX) con PayPal, carta di credito o contanti

Se hai deciso di comprare Avalanche vorrai anche sapere come puoi pagare questo tipo di acquisto.
La maggior parte delle piattaforme accetta i più tradizionali metodi di pagamento.
Esaminiamoli.

Comprare Avalanche (AVAX) con PayPal

PayPal è uno dei metodi di pagamento più popolari tra gli investitori. Ma purtroppo sono ben pochi gli exchange che supportano PayPal. Ti segnaliamo Bitvavo.

Al contrario, i broker crypto accettano comunemente depositi via PayPal.

Se vuoi comprare AVAX con PayPal, scegli la piattaforma adatta, e, al momento di fare il deposito, indica PayPal come mezzo di pagamento e collega il tuo account PayPal al provider scelto.

Comprare Avalanche (AVAX) con carta di credito

Le carte di credito, un po’ come i bonifici, sono accettate quasi ovunque da exchange e broker crypto.

In particolare, se sei in possesso di carte del circuito Visa o Mastercard, non dovresti avere particolari difficoltà ad acquistare AVAX.

Scegli la piattaforma che fa al caso tuo e al momento di fare un deposito, indica gli estremi della tua carta di credito.

Ti consigliamo di verificare i costi di commissione associati a questo mezzo di pagamento che possono essere anche molto cari.

Comprare Avalanche (AVAX) in contanti

Non è possibile comprare Avalanche in contanti.

Solitamente gli ATM crypto consentono di acquistare criptovalute inserendo i contanti in questi particoalri sportelli che ricordano i bancomat delle banche. Poi restituiscono un QR code e un indirizzo del wallet dove sono state depositate le criptovalute.

Ma purtroppo in Italia non ci sono ATM crypto che supportano Avalanche.

Un’alternativa molto rischiosa è l’incontro di persona con un venditore o intermediario. Ma si tratta del metodo più esposto a truffe.

Cos’è Avalanche (AVAX)

Prima di investire, devi avere chiaro cos’è Avalanche. Si tratta di una piattaforma blockchain decentralizzata.

Mira a fornire un’infrastruttura ad alte prestazioni, scalabile e interoperabile per la creazione di applicazioni decentralizzate (dApp) e soluzioni blockchain aziendali.

È stata lanciata nel 2020 da Ava Labs, un team di esperti di blockchain e veterani del settore guidati da Emin Gün Sirer, un rinomato professore di informatica e ricercatore di criptovalute.

Avalanche si basa su un meccanismo di consenso unico, chiamato Avalanche Consensus, progettato per essere altamente efficiente, sicuro e flessibile.

A differenza dei tradizionali meccanismi di consenso della blockchain, come il proof-of-work (PoW) e il proof-of-stake (PoS), Avalanche utilizza un approccio innovativo che consente a più sottoreti di coesistere e interagire all’interno di un’unica rete.

Ciò consente agli utenti di creare e personalizzare le proprie sottoreti blockchain (subnet) con le proprie regole, i propri modelli di governance e i propri meccanismi di consenso, pur beneficiando della sicurezza e delle prestazioni dell’intera rete Avalanche.

Avalanche supporta gli smart contract, consentendo agli sviluppatori di creare applicazioni decentralizzate ed eseguire logiche complesse sulla piattaforma.

È progettata per essere interoperabile con altre reti blockchain, consentendo agli utenti di trasferire beni e dati tra catene diverse.

È altamente scalabile ed efficiente, con la capacità di elaborare fino a 6.500 transazioni al secondo (TPS).

Questo risultato è ottenuto grazie alla combinazione del meccanismo di consenso, dell’architettura di rete e degli algoritmi di prioritizzazione delle transazioni.

Avalanche ha commissioni di transazione basse rispetto ad altre reti blockchain.

Infine, dispone di un solido modello di governance che consente alle parti interessate di partecipare ai processi decisionali e di plasmare la direzione della rete.

Ciò è possibile grazie a un sistema di governance on-chain e alle proposte della comunità.
Nel complesso, Avalanche è una promettente piattaforma blockchain che offre una serie di funzionalità e capacità per sviluppatori e imprese.

Poiché l’adozione della tecnologia blockchain continua a crescere, sarà interessante vedere come Avalanche si evolverà e come verrà utilizzata per alimentare la prossima generazione di applicazioni e servizi decentralizzati.

Conviene comprare Avalanche?

Come mostra il grafico storico, il valore di Avalanche ha subito considerevoli fluttuazioni nella sua giovane esistenza.

Avalanche grafico storico
Grafico storico di Avalanche (fonte: Coinmarketcap)

Il record storico di 146 dollari è ben lontano dai valori attuali.

Dunque, conviene comprare Avalanche? Ci troviamo nel bel mezzo di una ghiotta opportunità di acquisto oppure AVAX non tornerà mai più ai fast del 2021?

La risposta dipende da numerosi fattori.

La premessa doverosa è che le criptovalute sono sempre altamente volatili e speculative.

Per questo i loro prezzi possono fluttuare rapidamente e in modo imprevedibile e per questo è importante condurre ricerche e analisi approfondite prima di prendere qualsiasi decisione di investimento.

Prendiamo in esame la tecnologia alla base di Avalanche, il suo team di sviluppo e la sua tabella di marcia

Ebbene, la tecnologia ha il potenziale per essere adottata su larga scala e risolvere i problemi del mondo reale..

Tuttavia Avalanche dovrà sapersi difendere dalla concorrenza. Ci sono molte altre piattaforme blockchain che offrono gli stessi servizi di Avalanche. A partire da Ethereum.

La capitalizzazione di mercato e il volume di scambi di Avalanche, ci dicono che la criptovaluta gode di ottima salute, essendo tra le 20 a maggiore market cap.

Ma come ogni criptovaluta, anche AVAX risente della volatilità del mercato, dei rischi normativi e dei rischi per la sicurezza. Sono fattori da non trascurare.

In definitiva, le potenzialità ci sono e il prezzo attualmente basso è dovuto alla crisi del mercato crypto del 2022 più che a delle vulnerabilità della piattaforma.

Gli sviluppi futuri e l’aumento della sua adozione non potranno che aumentare il valore di AVAX.

Ma, prima di investire, bisogna tenere a mente che il mercato crypto sa essere imprevedibile e soprattutto che non bisogna mai investire più di quello che si è disposti a perdere

Wallet per Avalanche (AVAX)

È importante conservare i token Avalanche in modo sicuro in un wallet crypto.

Ciò consente una maggiore sicurezza, in quanto è sinonimo di protezione dei fondi dagli hacker, protezione delle informazioni personali e garanzia di avere un controllo completo sulle proprie crypto Avalanche.

Esistono vari tipi di wallet, tra cui hardware wallet, software wallet e mobile wallet, ognuno con i propri vantaggi e svantaggi.

Ecco alcuni dei migliori wallet per Avalanche.

Avalanche Wallet

Avalanche Wallet è il wallet “ufficiale” di Avalanche. Si tratta di un web wallet.

Supporta solo AVAX e permette di interagire con la blockchain. È possibile mettere in staking AVAX e guadagnare delle ricompense.

Core Wallet

Core Wallet è un’estensione di Google Chrome e un’app per Android. Questo wallet è rilasciato da Ava Labs ma supporta anche Bitcoin, Ethereum e i token creati su Avalanche.

Consente anche lo swap tra questi ultimi.

Ledger Nano X

Ledger Nano X è un hardware wallet che supporta AVAX e centinaia di altre criptovalute. Si integra perfettamente con Avalanche Wallet e Core Wallet.

Ledger Nano X interagisce tramite l’app Ledger Live su computer o su cellulare. Per confermare le operazioni bisogna premere dei tasti fisici sul dispositivo.

Quando è offline, le criptovalute sono bloccate sulla blockchain e inaccessibili.

Per questo è comsiderato uno dei wallet più sicuri. Ha un costo di acquisto, ma vale la pena per chi mette la sicurezza in primo piano.

Previsioni sul prezzo di Avalanche (AVAX)

Le previsioni su Avalanche non sono una scienza esatta.

Negli anni che seguiranno, diversi analisti prevedono un aumento del valore di AVAX, ma potrebbero volerci ancora molti anni prima di rivedere i record del 2021.

Il futuro di Avalanche è legato non solo all’andamento generale del mercato delle criptovalute, ma anche alla sua adozione.

In questo senso, la partnership di Ava Labs con Amazon Web Service potrebbe essere un trampolino di lancio.

L’accordo nasce per espandere l’adozione della blockchain tra imprese, istituzioni e governi.

Se ciò accadesse, e se Avalanche fosse la piattaforma scelta, questo porterebbe ad un aumento dei casi d’uso di AVAX e ad una crescita della fiducia da parte degli investitori.

Tutto questo non potrebbe che avere un effetto positivo sul valore di Avalanche.

Ma il mercato delle criptovalute resta volatile e imprevedibile e anche i progetti dal futuro più roseo possono andare incontro a destini tutt’altro che splendenti.

Questa è una guida e non un consiglio di investimento.

Fai attente valutazioni prima di investire in Avalanche e soprattutto non investire mai più di quanto sei disposto a perdere.

FAQ sull’acquisto di Avalanche

AVAX è il token della blockchain di Avalanche, che può essere usato per pagare le commissioni sulla piattaforma, per partecipare alla governance, o come strumento di investimento.

AVAX può essere messo in staking utilizzando Avalanche Wallet.

Il prezzo di AVAX è volatile. Attualmente è di gran lunga inferiore rispetto al suo massimo storico.

Puoi comprare Avalanche iscrivendoti ad un exchange o a un broker crypto che supporti questa criptovaluta, poi fai un deposito e inizia a fare trading di AVAX.

Analista
Content Manager

Giornalista ed appassionata di criptovalute, sono nel settore dal 2018. Credo nelle potenzialità della tecnologia blockchain e delle crypto ma mi tengo a distanza dalle meme coin. Mi definisco un essere estremamente razionale.

Ne hai abbastanza della teoria? Inizia!

Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *